PRONTI PER IL 2020!


Partiremo subito dopo le feste natalizie con una ristrutturazione completa di un appartamento in via Anagni, zona Labicano.

L'appartamento ha attualmente una composizione classica con un ampio ingresso e zone di disimpegno, soggiorno e cucina con tinello separate, due grandi camere da letto e bagno.

I due ragazzi proprietari dell'immobile hanno definito il nuovo progetto con uno stile più contemporaneo, prediligendo il collegamento diretto fra soggiorno e cucina con una grande porta scorrevole interno muro a doppia anta; la cucina viene ricavata dalla camera con balcone vicina al soggiorno ed è prevista l'installazione del piano di lavoro sulla parete lunga di sinistra, con frigorifero a due ante e colonna forno. L'isola centrale accoglierà invece il piano cottura ad induzione ed un piano snack dove fare colazione o prazi/cene.

La nuova cameretta (ex cucina) sarà ampliata rubando spazio alle due camere esistenti, mentre abbattendo il tramezzo che divide l'ingresso con il soggiorno si otterrà più luce ed un impatto migliore quando si entra in casa, dando ampiezza visiva.

Anche il bagno sarà oggetto di un restyling completo, riconfigurando la disposizione dei sanitari; sarà installata una doccia 80x120 ed un mobile con doppio lavabo.

Gli impianti elettrici saranno ovviamente rifatti ex novo, come anche l'impianto d'allarme, di climatizzazione a split, idraulico e gas.

Segui il cantiere sui social e sul nostro sito, con le foto dei lavori in corso e a fine lavori!

79 visualizzazioni

RIMA servizi srl

 

indirizzo

via alessandro severo, 181

00145 roma

telefoni

320.300.91.74 arch. riccardo bianchini

347.144.63.89 geom. massimo matricini

mail

rimaservizi@gmail.com

orari

da lunedì a venerdì

dalle 8.00 alle 18.00

50percento